Skip to main content
Tech

Catalyst crea 100 nuovi posti di lavoro in Europa e in Italia

Agosto 3 2023 No Comments

Comprende anche l’Italia il piano di espansione dell’irlandese Catalyst, leader nel software e nei servizi professionali per l’edilizia e il settore immobiliare.

Il suo ceo, Eoin Leonard ha annunciato la creazione di 100 nuovi posti di lavoro in Europa. Le nuove posizioni copriranno vari dipartimenti, tra cui ingegneria, sviluppo software, marketing e vendite. La metà delle assunzioni sarà in Irlanda, il resto in Europa, in particolare a Londra, Edimburgo, Milano e Barcellona.

Con questa espansione, Catalyst si impegna a fornire servizi all’avanguardia e a promuovere la crescita sia in Irlanda sia all’estero soprattutto nel Regno Unito, Italia e Spagna. Inoltre, Catalyst ha in programma di aprire ulteriori sedi negli Stati Uniti.

La creazione di queste nuove posizioni arriva in risposta alla forte crescita di Catalyst e alla crescente domanda dei suoi servizi leader del settore. L’esperienza dell’azienda in ESG, servizi di consulenza tecnica e tecnologie digitali ha reso Catalyst il partner di fiducia dei principali fondi immobiliari, promotori immobiliari e società multinazionali nel mondo.

Fondata nel 2012 a Dublino, Catalyst è supportata da Enterprise Ireland. Oggi viene scelta per gestire il rischio e massimizzare il valore associato alle risorse delle società.

Eoin Leonard, CEO di Catalyst, ha sottolineato:”Siamo entusiasti di annunciare la creazione di 100 nuovi posti di lavoro. Questa espansione riflette la nostra continua crescita e la crescente domanda di servizi e software. Vogliamo sottolineare il nostro profondo apprezzamento a Enterprise Ireland per il continuo supporto e l’assistenza nello sviluppo dell’espansione internazionale”.

Jenny Melia, Executive Director di Enterprise Ireland ha dichiarato: Catalyst è un ottimo esempio di crescita sia a livello nazionale che internazionale. L’annuncio di 100 nuovi posti di lavoro testimonia l’ambizione e le capacità del team. In Enterprise Ireland, ci impegniamo a supportare le aziende irlandesi per competere e vincere nei mercati internazionali e siamo pronti ad affiancare ancora Eoin e il team nella loro espansione“.

Related Articles

Tech
Jun 4, 2021

Intelligenza Artificiale nelle imprese europee: l’Irlanda è n.1

Tech
May 10, 2021

Dall’Irlanda le soluzioni digital health per innovare il mercato assicurativo