Datore di lavoro n. 1 nel settore Medtech

per reddito pro-capite in Europa

Cluster di 300 di aziende Medtech

nel Paese

Secondo esportatore

di prodotti medici per importanza nell' UE

Tra i primi 5

hub globali per il settore Medtech

Settore Medtech irlandese

Il settore Medtech in Irlanda è riconosciuto a livello internazionale come uno dei più innovativi, integrati e globalizzati.

Con un ecosistema di collaborazione unico, che include multinazionali globali, start-up, ricercatori universitari e centri di ricerca e sviluppo supportati dal governo, gli esportatori irlandesi offrono ai clienti un vantaggio impareggiabile nel campo dell’innovazione.

Con lo sguardo costantemente rivolto al futuro, una nuova generazione di aziende che operano nel campo dei dispositivi medici, della diagnostica e della sanità digitale, sta sperimentando teorie biomediche basate sul design, per rispondere alle esigenze dei clienti in continua evoluzione. L’Irlanda vanta una supply chain e un settore di subforniture consolidati e snelli, a supporto del settore delle tecnologie medicali e in grado di soddisfare con precisione le esigenze dei leader di mercato a livello globale.

Contatta un consulente esperto di MedtechContatta un consulente esperto di Medtech
Settore Medtech
Novaerus utilizza la potenza del plasma per migliorare la qualità dell’aria e gli esiti dei pazienti

Novaerus utilizza la potenza del plasma per migliorare la qualità dell’aria e gli esiti dei pazienti

L’essere umano medio oggi trascorre ben l’80-95% del proprio tempo al chiuso. Siamo diventati una generazione che vive in spazi chiusi e, per la maggior parte, anche l’aria che respiriamo…

Settore Medtech

Accelerare le sperimentazioni cliniche dei farmaci attraverso l’innovazione: storia di Vitalograph

Un esclusivo apparecchio di monitoraggio della tosse, sviluppato dall’azienda Medtech irlandese Vitalograph, risponde alla crescente domanda di precisione superiore e risultati più rapidi nelle sperimentazioni cliniche dei farmaci da parte…

Settore Medtech

I leader mondiali del settore Medtech guardano all’Irlanda per ottenere un vantaggio globale

Quindici anni di collaborazione con la società irlandese Aerogen hanno permesso al colosso Medtech globale Medtronic di battere la concorrenza con la sua piattaforma di ventilazione, offrendo la tecnologia di…

Punti di forza del settore Medtech irlandese

Esperti in conformità

Le aziende del settore Medtech irlandese dimostrano da sempre di saper comprendere le complicazioni delle normative che disciplinano il settore sanitario, assicurando la conformità continua. Le aziende irlandesi, infatti, sono cresciute al servizio delle multinazionali, che negli ultimi 25 anni hanno mantenuto una presenza costante nel paese.

Innovatori nel settore Medtech

Le aziende del settore Medtech irlandese si concentrano soprattutto sull’innovazione per aiutare i clienti del settore sanitario a raggiungere i propri obiettivi nonostante le problematiche globali. Dall’esigenza di estendere la gamma di prodotti alla massimizzazione della convenienza economica, le aziende irlandesi sapranno aiutarti a trovare la soluzione adatta alle tue esigenze.

Mentalità globale

Poiché l’Irlanda è caratterizzata da una piccola economia aperta, le aziende irlandesi del settore Medtech hanno sempre adottato una prospettiva globale, che ha costituito l’elemento chiave per l’espansione del settore da un totale di 50 a 300 aziende negli ultimi 25 anni.

Scopri ricerche esclusive, case study utili e aggiornamenti del settore

Iscriviti alla newsletter Iscriviti alla newsletter

Novità nel settore Medtech

Settore Medtech
aprile 24 2018

L’influenza continua della tecnologia sul futuro della sanità digitale

Donal Cummings, Vicepresidente del reparto sanità digitale e scienze biologiche della sede Enterprise Ireland di Chicago, illustra i cambiamenti previsti per i prossimi anni nel campo della sanità digitale. La…
Tutte le notizie