Bologna Children’s Book fair

Data 26 marzo 2018, 09:00
Sede Bologna, Italia
Contatto

Da oltre 50 anni, Bologna Children’s Book Fair è un evento di riferimento per la chi lavora nel campo dell’editoria e dei contenuti dedicati a bambini e ragazzi. Con i suoi oltre 26.000 visitatori all’anno, la BCBF costituisce il punto d’incontro per un pubblico variegato ed internazionale, rappresentando l’evento più importante a livello mondiale per lo scambio dei diritti editoriali, con un nuovo nucleo dedicato al licensing e ai contenuti multimediali per bambini e ragazzi.

La società irlandese Soapbox Labs presenterà la sua innovativa piattaforma di riconoscimento vocale per bambini nell’area Bologna Digital Media, uno spazio privilegiato per condividere gli ultimi aggiornamenti e i prodotti più innovativi nel campo dei contenuti digitali per ragazzi. Editori, sviluppatori, produttori televisivi e cinematografici, studi di animazione, artisti e autori trovano qui un centro dinamico per discutere le tante opportunità offerte dal mondo in continua espansione del digitale.

Martyn Farrows, Chief Operating Officer di Soapbox Labs, farà un intervento dal titolo “The future of voice interface for children”. L’evento è in programma presso il Digital Café alle ore 16.30 del 27 marzo.